2024, In presenza
Vibro Ergo Sum!
VIBRO ERGO SUM!
Liberarsi dalle Trappole Emotive dell'ANSIA attraverso le vibrazioni del Gong
Mettiamo ordine, intanto all’ansia piace…
Partiamo dalla sua origine, ovvero l’etimologia della parola ansia. La parola “Ansia” corrisponde al latino “Anxia” e deriva dal verbo “Ango” che significa stringere, soffocare. Quante volte ti sei sentito soffocare e stringere in una morsa generata da un emozione che, probabilmente, inconsciamente autoinduci?
Chi soffre d’ansia lo sa: arriva improvvisa e incontrollabile, manifestandosi in forme diverse come ansia da prestazione, sociale o legata al vivere, morire e persino amare. È un fenomeno universale che colpisce chiunque, a qualsiasi livello della vita. Nonostante appaia come un nemico, in realtà l’ansia ci avvisa della necessità di liberarci da schemi emotivi malsani, radicati nell’infanzia: le TRAPPOLE EMOTIVE.
Per uscire da questo circolo vizioso, ampi studi hanno evidenziato l’efficacia del “Bagno di Gong” che, con le sue vibrazioni sonore profonde, aiuta a rilassare il corpo, sciogliere le tensioni muscolari ed emotive e favorire un riequilibrio energetico, permettendo una riconnessione con noi stessi e con la nostra verità interiore. Ecco perchè: Vibro Ergo Sum!
Se sei interessato a capire come uscire da tutto questo e ascoltare la verità sull’ansia e le sue connessioni con le trappole emotive vieni a scoprilo partecipando a questo evento unico ed irripetibile.
L'upgrade alla massima cartesiana?
Se pensi che sia giunto il momento di star meglio, partecipa all’evento. Noi ti aspettiamo!
-
Quando :
DOMENICA 20 Ottobre 2024 - Orario : 18.00 (arrivare 15 minuti prima) - entro le 20.30
- Dove : Castello D'albertis Museo delle Culture del Mondo - Corso Dogali, 18, 16136, GE
- Costo e pagamento : 30 € prenotazione obbligatoria - entro e non oltre il 18 Ottobre
- Capienza max : 40 posti
- Iscrizione : a questo link