In presenza
Dal blocco emotivo alla scoperta del Se
Dal blocco emotivo alla scoperta del Se'
Bagno di Gong, Psiche e Aromaterapia
Non mi riconosco più, è da troppo tempo che mi sento bloccato/a in questa condizione, non so più cosa voglio veramente…
Quante volte ci siamo detti e stradetti queste frasi? In tutte queste volte abbiamo dato voce al nostro blocco emotivo. Ma come possiamo trovare la chiave per sbloccarci da questo stato che ci attanaglia la vita e ci permette solo di essere sintonizzati sulle frequenze della sofferenza?!?
Il blocco emotivo è questo sottile filo di lana vissuto come enorme catena di acciaio che funge da morsa al piede, impedendoci di muoverci e cambiare il nostro percorso di vita.
Un’ autoinganno della mente che ci tiene in trappola, come schema automatico di funzionamento psichico capace solo di farci rivivere le stesse risposte emotive in modo disfunzionale…
Ma la chiave di volta esiste. Vieni a conoscerla e a vivere un’ esperienza nuova ed emozionante accompagnata dalle melodie del pianoforte!
Un percorso olistico di visualizzazione guidata alla scoperta del Sé grazie al Gong ed Oli essenziali, una preziosa tecnica di integrazione vibrazionale dove la sintonia dei sensi (in primis, udito e olfatto) dara’ vita ad una forte sinergia che ti permettera’ di ascoltare i segnali del tuo corpo, dandoti la possibilità di accedere alle memorie emotive per consentire una riconnessione profonda col tuo essere, ed uno spontaneo rilascio emozionale per dissolvere blocchi e tensioni… nella ritrovata scoperta del Sé.
Per chi?
Esiste un solo Se’ autentico al di là dei mille se e ma… Per cui se sei interessato a ritrovarti, se vuoi farlo adesso e se trovi il tempo “nella tua vita per la tua vita” noi ti aspettiamo per condividere questo percorso alla Scoperta del Sé.
- Quando : domenica 23 febbraio 2020
- Orario : 16.00 - 18.45
- Dove : Istituto Marcelline, via Zara 120 r cancello carrabile Genova - Albaro
- Costo : 25 €
- Iscrizione : a questo link
Attenzione
Sono necessari abiti comodi, tappetino e copertina personali.
Prenotazione obbligatoria.